9.8 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Seat Leon ST Cupra: la familiare che va veloce

    La famiglia Leon di Seat si allarga. E la gamma ST diventa ancora più sportiva: l’essenza sportiva del marchio di Martorell arriva anche in versione station wagon, rivolgendosi così a una clientela ancora più esigente.
     

    Non solo design, tecnologia all’avanguardia e prestazioni dinamiche, la versione più potente della Leon familiare offre anche una straordinaria versatilità e una gran capacità di carico. La Leon ST Cupra, che sul mercato italiano sarà disponibile dal prossimo settembre, coniuga meglio che mai efficienza, prestazioni eccellenti e piacere di guida.
     

    La Leon ST Cupra vanta prestazioni al top: accelerazione da 0 a 100 km/h in solo 6 secondi con cambio DSG, velocità massima limitata elettronicamente a 250 km/h, coppia massima di 350 Nm in regime compreso tra 1.700 e 5.600 giri, registrando consumi di solo 6,6 litri/100km a fronte di 154 g/km di CO2. Le doti della Leon familiare più potente di sempre la rendono unica nel suo segmento.
     

    Straordinaria efficienza ed eccellenti prestazioni posizionano la potente familiare sportiva di Martorell ai vertici del sottosegmento delle station wagon del segmento C, che ha registrato una crescita del 20 per cento. Le station wagon rappresentano il 10,7 per cento del segmento C che a sua volta pesa il 24,7 per cento del mercato.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie