Seat Leon Excellence ed FR Pack

Seat Leon punta sulla sicurezza.
Grazie al nuovo sistema di infotainment ed a un’offerta di pacchetti ed allestimenti che puntano sulla massima sicurezza e tecnologia, la nuova Seat Leon offre numerosi vantaggi per il cliente.
La versione Black Edition si basa sulla FR con una dotazione aggiuntiva che punta sull’esclusività, sportività e cura dei dettagli, la conferma della perfetta combinazione tra prezzo e posizionamento di mercato.
La FR Pack va ad arricchire la Leon Black Edition ed include il sistema di navigazione da 8 pollici, il Seat Virtual Cockpit, il sensore parcheggio anteriore e posteriore, il Cruise Control adottivo e la Connectivity Box (il sistema di ricarica wireless per smartphone).
Con la motorizzazione 1.5 TGI 130 cv è disponibile la versione FR Pack Metano, che prevede tra l’altro anche il sistema di accesso ed avviamento senza chiave Kessy.
Con l’Excellence Pack e il Pack Metano si completa così l’offerta che tra sistemi di sicurezza, accessori per esaltare il comfort e tecnologia che permette un grande risparmio di carburante, vedi alimentazione GPL, Seat Leon vuole aggredire il mercato per il 2020 grazie ad equipaggiamenti completi e linee accattivanti.
Marco Lasala