24.4 C
Napoli
domenica, 28 Aprile 2024
  • Seat Ibiza 2021 – Motori aspirati e turbo

    Seat Ibiza 2021 mostra un nuovo look e contenuti inediti.

    Si aggiorna così la gamma della compatta spagnola, vettura che ora sfodera un nuovo frontale, con gruppi ottici moderni: la rinnovata Seat Ibiza 2021 è tecnologica, sicura e connessa

    Cambiano gli allestimenti, cambiano le dotazioni, il tutto a fronte di uno stile gradevole e di interni decisamente più digital.

    Nuova Seat Ibiza 2021 è disponibile in diversi allestimenti 

    Si parte dalla SE per passare alla SE Technology, mentre per chi desidera il top ci sono la FR ed FR Sport, queste ultime si caratterizzano da fari full LED.

    Una dotazione completa dunque a partire dall’allestimento FR che propone cerchi da 17 pollici, mentre sulle varianti top di gamma, ovvero la Xcellence ed Excellence Lux sono disponibili sportivissimi cerchi da 18 pollici con design specifico. 

    Cambiano anche le tonalità carrozzeria, il model year 2021 si contraddistingue per l’inserimento nella folta lista optional delle colorazioni Asphalt Blue e Sapphire Blue; inedito anche il lettering presente sul portellone posteriore, vivace ed in linea con il carattere della vettura. 

    Cambiano anche gli interni, ora i modelli SE hanno uno schermo infotainment da 8,25 pollici, display che arriva fino a 9,25 sulla LUX, così come il quadro strumenti, ora è totalmente digitale ed è da 10,25 pollici sulla FR Sport ed Xcellence

    La nuova Seat Ibiza 2021 propone nuove motorizzazioni efficienti, aspirate e turbo

    Immancabile il tre cilindri da un litro da 80 cavalli, un motore aspirato che si affianca alle due unità TSI, turbocompresse da 95 e 110 cavalli. Solo per i propulsori turbo è prevista, in alternativa al cambio manuale a sei rapporti offerto di serie, una trasmissione automatica doppia frizione a sette rapporti. 

    La compatta vettura spagnola sarà disponibile a partire dal terzo trimestre 2021. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie