10.2 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • Seat Cupra Ateca: massima potenza per il SUV spagnolo!

    Un gran giovanissimo, nato qualche settimana fa da una costola del marchio Seat, Cupra è espressione della massima sportività, una casa automobilistica che vuole conquistare il pubblico con le sue prestazioni ma anche con un look, decisamente coinvolgente.

    Seat Cupra Ateca è l’ultima nata, un SUV che è sinonimo di prestazioni, di velocità, di unicità, grazie ad un motore che eroga oltre 300 cavalli ed a un design cattivo, coinvolgente, sportivo. 

    La concretizzazione del sogno di un gruppo di persone che sono alla ricerca continua del massimo piacere di guida, Cupra vuole conquistare un nuovo target di appassionati di motori, grazie ad un DNA sportivo, racing.

    Quel logo sulla calandra, quel simbolo dorato che lascia intendere, anche da fermo, che sotto il cofano motore, pulsa un cuore capace di ruggire ad oltre 7.000 giri al minuto, i nuovo propulsori che andranno ad equipaggiare i modelli Cupra , sono tutti dotati di turbocompressore, e spiccano per potenza, coppia motrice, erogazione.

    Nelle oltre 260 concessionarie ufficiali Seat , ci sarà un divisione apposita per ospitare potenziali clienti Cupra: perché la sportività merita di esser vissuta e condivisa!

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie