18.8 C
Napoli
lunedì, 06 Maggio 2024
  • Seat Centre Energy 2021

    Le batterie sono il segreto del vantaggio competitivo della grande svolta dell'automobile verso l'energia elettrica: Seat punta così sulla tecnologia ibrida. 

    In questa ottica va letta la nuova sfida di Seat che da l'avvio ai lavori preparatori di un nuovo test Centre Energy, con un investimento di oltre 7 milioni di euro.

    Nelle logiche del marchio spagnolo, il centro è destinato a divenire punto di riferimento nello sviluppo di soluzioni per l'elettromobilita.

    Previsti ben 1.500 metri quadri per offrire spazi adeguati per le diverse aree di test per la valutazione di moduli cellulari.

    La  presenza di diverse camere climatiche consentirà di effettuare test con batterie e moduli in condizioni termiche estreme.  

    Previsto anche l'allestimento di un'officina appositamente dedicata alle prove su veicoli elettrificati, con la capacità di lavorare contemporaneamente fino a sei vetture.

    Seat oggi guida la trasformazione verso la nuova era elettrificata.

    Il lancio di cinque nuovi modelli elettrici e ibridi avverrà entro il 2021, vetture che che andranno ad aggiungersi alla versione elettrica di Seat Mii.

    Grande attenzione anche per la Nuova Seat Leon così come Tarraco

    Tra i prossimi aggiornamenti, arriverà una nuova alimentazione PHEV, novità che equipaggerà anche la CUPRA Formentor .

    La grande sfida alla mobilità del futuro è lanciata.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie