18.3 C
Napoli
domenica, 28 Aprile 2024
  • Seat 2.0 TSI 245 CV DSG

    Seat Tarraco 2.0 TFSI 245 CV DSG è un mostro di potenza!

    Il marchio spagnolo continua a proporre nuove motorizzazion per la rinnovata Seat Tarraco ora disponibile anche con 2.0 TSI 245 CV DGS.

    Un 2 litri TSI turbo quattro cilindri con una potenza da 245 CV ed una coppia da 370 Nm.

    Trasmissione DSG a sette rapporti per la Seat Tarraco TFSI da 245 cavalli

    La velocità massima è di 228 km/h, con una accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 6,2 secondi.

    Disponibili gli allestimenti top di gamma FR ed Xcellente nella versione a 5 e 7 posti.

    Di serie il sistema di navigazione con display touch da 9,2, il SEAT Connect con infotainment di nuova generazione, i cerchi in lega Exclusive Cosmo Grey 37/1 da 19 pollici.

    Una ricca dotazione di serie per la Seat Tarraco TFSI

    Ricchissima dunque la dotazione di serie a cui si aggiungono i vetri posteriori oscurati, lo spoiler sul tetto, gli specchietti esterni colore grigio FR, i paraurti sportivi, il Park Assist, il sistema di accesso senza chiave Kessy entry, i sedili anteriori supersportivi bucket in tessuto, la pedaliera in alluminio ed il volante sportivo multifunzione con logo FR.

    Se la dotazione è importante, altrettanto si può dire per i sistemi di sicurezza: ecco il Safe & Driving Pack M, con Adaptive Cruise Control con front assist, il sistema di rilevazione di pedoni e ciclisti ed sistema di riconoscimento dei segnali stradali.

    Molto di più dunque di un SUV compatto, ma un modello competitivo, ricco nella sua versione FR e pronto a scalare le posizioni di mercato.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie