11.5 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Renault: sostenibilità e qualità del tempo.

    Luminarie con il logo e pattern caratteristici del marchio automobilistico francese, Renault illumina il centro di Roma.

    Una delle strade più prestigiose di Roma, Via Borgognona, così Renault ha deciso ancora una volta di dimostrare quanto la sostenibilità possa trovare varie applicazioni.

    Una struttura artigianale realizzata completamente con materiali riciclabili e composta da 100.000 LED a basso consumo, le illuminazioni firmate Renault, posizionate nel cuore di Roma, hanno un consumo paragonabile a quello di un phon per capelli.

    Un percorso luminoso che racconta la nuova immagine e identità del brand attraverso la creazione di luminarie, un segno distintivo di un Marchio che rinnova il suo impegno e sostegno per migliorare la qualità del tempo delle persone.

    Un contributo per una città, eterna, che ospita l’headquarter Renault

    Sostenibilità, ma anche energia e vitalità, la serie di illuminazione presenti lungo via Borgognona sono la testimonianza di come, senza rinunciare alla tradizione e alla bellezza, è possibile creare un qualcosa a basso impatto ambientale, utilizzando materiali riciclati e con un dispendio energetico, irrisorio.

    La bellezza è sostenibile, l’utilizzo della tecnologia moderna, come ad esempio i LED, consente di realizzare strutture ad alta luminosità con consumi bassissimi e con una grande durata nel tempo.

    La qualità della vita delle persone passa anche e soprattutto attraverso il rispetto per l’ambiente che ci circonda e dalle piccole imprese spesso nascono esempi che possono essere ripresi come riferimento.

    Renault è un marchio sempre più sostenibile e green. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie