19.4 C
Napoli
mercoledì, 30 Aprile 2025
  • Range Rover Evoque Landmark: una special edition come poche

    Nasce per celebrare un successo senza tempo, la bellissima Evoque tocca quota 600.000 unità, un SUV di successo che sin dal suo lancio sul mercato, avvenuto circa 6 anni fa, ha riscontrato enormi consensi. 

    Punta sulla bellezza di una linea senza tempo, su di uno status che ne esalta il suo pedigree, la Evoque è la Range Rover più amata di tutti i tempi ed anche la più premiata: ha conquistato oltre 200 premi, tra cui il Best Compact SUV nel 2016 in Germania, Francia, Spagna e Brasile.

    Per celebrare quota 600.000 unità nasce la Range Rover Evoque Landmark, una serie speciale, che si caratterizza per un colore carrozzeria unico: Yulong White o Corris Grey, il SUV inglese non passa inosservato, soprattuto grazie anche al suo kit carrozzeria ed ai dettagli interni grigi. 

    Monta cerchi in lega da 19 pollici, sedili in pelle Ebony con cuciture a contrasto e prese d’aria sul cofano e parafanghi in Graphite Atlas

    Secondo quanto dichiarato dalla stessa casa automobilistica britannica, ben l’80% delle Evoque prodotte nel Regno Unito sono esportate in tutto il mondo, con l’80& dei ricavi generati dalle vendite oltremare. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie