16.3 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • Porsche tocca un nuovo record

    Il 2019 è stato un anno decisamente importante per Porsche.

    I risultati di Porsche per il 2019 sono lusinghieri sia per ciò che concerne l'aspetto economico-finanziario e dunque l'aspetto più propriamente di mercato , che per la leadership di settore del brand.

    I numeri parlano di un concreto incremento delle consegne.

    Record per ciò che concerne i ricavi e la redditività operativa. In termini percentuali, l'aumento delle consegne è del 10%  rispetto al 2018, dato lusinghiero considerato il settore luxury , l'investimento medio dei consumatori ed il momento non florido del settore automotive. Il gruppo Porsche si consolida anche come azienda aumentando anche il numero di dipendenti che sale ad oltre 35 mila unità.

    Il successo di una delle più importante case automobilistiche mondiali, non è ovviamente casuale. Il 2019 ha visto l'introduzione di tante novità. In primis la Taycan, la prima vettura sportiva con trazione elettrica al 100%". Ecco dunque l'introduzione di  efficienti modelli a benzina, ibridi plug-in prestazionali nonchè di vetture esclusivamente elettriche.

    La visione è stata orientat ad una crescita sostenibile.. Negli ultimi cinque anni il risultato è migliorato di  oltre il 60 percento.  Il successo di Porsche continua dunque all'insegna dei record e della qualità.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie