11.3 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Peugeot 208 Touch: tecnologia di serie!

    Ha conquistato oltre 1.600.000 automobilisti, un numero incredibile di estimatori che in Italia rappresenta il 10 per cento della quota totale di Peugeot 208 prodotte: la piccola francese ora si propone in una veste ancora più accattivante, sopratutto per i giovanissimi, la versione “Touch”.

    Peugeot sulla 208 ha introdotto il volante compatto, la strumentazione rialzata, il sistema di intrattenimento centrale Touchscreen multifunzione, dando vita al rivoluzionario i-Cockpit, novità che sulla Touch sono offerte di serie, unitamente ad un look della vettura, marcatamente sportivo. 

    Saranno solo 700 gli esemplari di Peugeot 208 Touch disponibili, tutti con un bagaglio tecnologico particolarmente curato, che comprende il supporto dei protocolli Android Auto ed Apple CarPlay, con comandi vocali e schermo capacitivo Touch Screen da 7 pollici. 

    Effettuare e ricevere chiamate telefoniche, inviare SMS e messaggi WhatsApp (solo con Android Auto), ascoltare la playlist preferita e programmi radio on-demand.

    Due le motorizzazioni disponibili per la 208 Touch, entrambe ideali anche per i neopatentati, un PureTech da 82 cavalli ed un BlueHDI da 75 cavalli.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie