10.4 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Peugeot 2008 Red Dot Award 2020

    Importante riconoscimento per Peugeot 2008 che ottiene il Red Dot Award 2020

    Si tratta del premio probabilmente più importante in ambito internazionale per ciò che concerne il design: la nuova Peugeot 2008 ha saputo importsi sul mercato, forte di uno stile accattivante ed estremamente originale. 

    Elemento che ha conquistato la giuria è lo stile caratterizzato dalla forte personalità oltre alla grande presenza su strada.

    La vera rivoluzione stilistica è rappresentata dal Peugeot i-Cockpit 3D, che con il magnifico stile tridimensionale, esalta il piace della guida.

    Altri caratteri determinanti sono il design innovativo della plancia, dei pannelli porta, e delle finiture dei sedili.

    Se il Red Dot Award 2020 è dedicato alla bellezza, sicuramente il suo peso specifico ha avuto anche il colore Orange Fusion che di fatto è un richiamo alla storia di Peugeot ed alla sua capacità di innovare.

    Non vi è dubbio sulla capacità della Peugeot 2008 di colpire l'immaginario con i suoi colori dove spiccato i gruppi ottici anteriori, distintivi e caratterizzanti.

    Questo importante riconoscimento è un tributo ad un'auto dal design innovativo, che è stata capace di conquistare una vasta platea di appassionati.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie