Al via la nuova campagna di comunicazione Opel che vede testimonial d’eccezione la bellissima Claudia Schiffer, la cui eleganza e fascino incontrano lo stile e la perfezione ingegneristica propri del brand, celebrati nel claim “È una tedesca”. La strategia che sottende l’evoluzione del marchio tedesco, già avviata due anni fa, punta al rinnovamento di un brand forte e affidabile che si trasforma e diventa raffinato e seduttivo. Per un nuovo stile che appassiona e fa crescere l’orgoglio di possedere una Opel. Tina Müller, chief marketing officer, commenta entusiasta: “La campagna trasmette i moderni valori tedeschi che sono apprezzati anche a livello internazionale. Oggi Opel rappresenta la perfezione dell’ingegneria tedesca, l’emozione del design e offre un rapporto qualità/prezzo imbattibile. Con Claudia Schiffer siamo riusciti ad avere una stella mondiale tedesca che si identifica al 100 per cento con il marchio”. La Schiffer parla con grande passione del suo lavoro da ambasciatrice del marchio Opel. E dice:“Abbiamo girato la prima pubblicità a metà dicembre a Barcellona. I nuovi modelli Opel sono sinonimo di ingegneria tedesca, innovazione e praticità. Meriva, per esempio, con le portiere posteriori incernierate sul retro è davvero originale ed è una primizia per Opel. È fantastica per famiglie come la mia”.