19.4 C
Napoli
mercoledì, 30 Aprile 2025
  • Opel svela il nuovo logo

    Opel ha presentato un nuovo logo che sarà introdotto su tutti i suoi veicoli a partire dal 2024. 

    La bussola manterrà la sua posizione, rivisto il caratteristico fulmine, più netto e tagliente nelle forme, cambia anche il lettering Opel, più definito. 

    In tedesco il fulmine si pronuncia “Blitz” e rappresenta l’elettricità, un logo dunque che si sposa alla perfezione con il nuovo approccio sostenibile ed elettrificato del Marchio automobilistico tedesco. 

    Il "Blitz" sarà nel corso dei prossimi anni, implementato sull’intera gamma, con il debutto che avverrà nel 2024, quando in occasione dell’IAA Mobility, Opel presenterà l’annunciato cambio di passo. 

    Il nuovo logo Opel continuerà ad essere posto al centro dell’Opel Vizor

    Mark Adams, Vicepresidente Design: "Il "Blitz" è l'icona della nostra filosofia Bold and Pure. Il nuovo emblema "Blitz" è ben definito e sicuro di sé, si interseca con il puro anello di supporto, conferendo al nostro iconico emblema un look moderno e progressista. Si posiziona con orgoglio al centro della nostra bussola, che è il nostro principio chiave di design. La bussola è la spina dorsale degli elementi di design anteriori, posteriori e interni”. 

    Florian Huettl, CEO di Opel, ha dichiarato: "L'IAA Mobility è uno dei più grandi saloni dell'automobile al mondo ed è quindi la sede perfetta per presentare con orgoglio il nostro nuovo "Blitz" al grande pubblico internazionale. Inoltre, abbiamo anche in programma una sorpresa. I visitatori a Monaco resteranno davvero a bocca aperta!"

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie