26.8 C
Napoli
lunedì, 29 Aprile 2024
  • Opel Karl Rocks

    Un nuovo modo di interpretare un SUV, dalla Opel arriva la Karl Rocks, una cinque porti innovativa e brillante.

    Ha cinque comodi posti, un bagagliaio che con sedili abbattuti supera i 1000 litri ed un look particolarmente dinamico, la nuova Opel Karl Rocks sfodera nuove soluzioni tecnologiche e di design mai viste fino ad ora nel proprio segmento di mercato di appartenenza. 

    Elementi tipici della Karl Rocks sono le barre portatutto sul tetto, le protezioni sottoscocca anteriori e posteriori, i profili neri per i passaruota, i cerchi da 15 pollici ed il nuovo paraurti anteriore e posteriore. 

    Per renderla ancora più fruibile, l’altezza da terra è aumentata di 18 centimetri, così la Karl Rocks può avventurarsi in qualsiasi situazione dove una “normale” vettura darebbe forfait. 

    Presente all’interno la Radio 300, di serie, mentre disponibile il sistema Radio R 4.0 IntelliLink, equipaggiamento che prevede anche la presenza dell’assistente personale Opel OnStar.

    Immancabile su di una vettura di questo livello il Park Assist, qui presente nella sua versione più evoluta, che segnala sopraggiungere di veicoli anche in fase di manovra, mentre il cruise control con imitatore di velocità si rivela particolarmente utile nelle zone a traffico limitato e con limite di velocità a 30 km/h.

    a cura di Marco Lasala

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie