12.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Opel Insignia All-Wheel Drive Car of The Year 2019

    La migliore ammiraglia sul mercato con trazione integrale fino a 40.000 euro: questo è il titolo conquistato dalla Opel Insignia

    Per i lettori di Auto Bild Allrad è la Opel Insignia a trazione integrale con toque vectoring a conquistare il titolo di All-Wheel Drive Car of the Year 2019.

    Ripete in pratica il successo della Mokka X, esprimendo così sicurezza ma soprattutto tecnologia di una trazione integrale che lascia ampio spazio al divertimento alla guida. 

    La più amata anche tra le flotte aziendali, grazie ad una gamma variegata che comprende versioni Grand Sport , Sports Tourer, Country Tourer e la sportivissima GSi

    Il telaio sportivo della Opel Insignia GSi la rende una vera vettura sportiva, con una tenuta di altissimo livello, resa ancora più sicura grazie alla presenza del toque vectoring .

    In pratica al tradizionale differenziale autobloccante presente sull’asse posteriore, questo sistema prevede la presenza di due frizioni in grado di trasmettere individualmente la potenza su ciascuna ruota posteriore, il tutto in pochi millesimi di secondo. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie