13.3 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Opel: al via la campagna di Russia

    Opel a pieno regime sui mercati d'esportazione: il marchio "Blitz" rinnova la propria presenza in Russia già a partire dal 2019.

    Disponibili in una fase iniziale tre modelli: Grandland X , proveniente da Eisenach, e la nuova Zafira Life e Vivaro di produzione russa.

    Le previsioni sono orientate ad un incremento della presenza sul mercato russo attraverso un ampliamento della gamma prodotti, il tutto in linea con il piano internazionale "PACE!".

    Il lancio di un nuovo marchio sul mercato russo consentirà a Groupe PSA di rafforzare la propria presenza in Eurasia.

    I vertici contano di triplicare i volumi dei marchi di Groupe PSA nella regione entro il 2021 mantenendo la redditività operativa.

    Il piano di espansione prevede anche l'incremento delle concessionarie di riferimento.

    Conquistare il mercato dell'EURASIA equivale a sviluppare il marchio in Europa e nei mercati di tutto il mondo.

    L'obiettivo è produrre il 10 per cento dei volumi di vendita Opel al di fuori dell'Europa per il 2020, grazie al rafforzamento della presenza sui mercati asiatici, africani e sudamericani oltre ad ulteriori 20 nuovi mercati esteri . 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie