20.4 C
Napoli
sabato, 04 Maggio 2024
  • Opel Adam auto ufficiale dell’edizione italiana del talent show canoro “The Voice”

    Continua il fortunato tour della stella emergente Opel Adam che non perde occasione per sorprendere e farsi amare dal grande pubblico. Questa volta, a non riuscire a resistere allo charme della piccola lifestyle oriented, è uno dei programmi televisivi di maggiore successo al mondo: “The Voice”. Il format musicale che ha esordito in Italia su Rai 2 a partire dallo scorso 7 marzo. Pronto per replicare il successo ottenuto nei paesi che precedentemente l’hanno mandato in onda e con i numeri giusti per sbaragliare ogni concorrenza, ad accompagnare “The Voice” non poteva che essere la vivace tre porte più chiacchierata del 2013: Opel Adam. Il tappeto rosso, che porterà il talent sul palcoscenico della seconda rete televisiva nazionale, sarà infatti calcato dall’ultima nata in casa Opel. Sarà “colonna sonora” di tutte le fasi della trasmissione dove l’espressione artistica e la qualità non si limitano a pochi, esattamente come Adam e le sue infinite possibilità di personalizzazione che fanno sì che ogni vettura sia realmente unica. Brillante, creativa, trendy, Adam esprime con le sue oltre 61.000 varianti per la carrozzeria e quasi 82.000 per gli interni quell’originalità e quell’energia che caratterizzano anche il talent canoro. Uno show entusiasmante che ha tutti i numeri, il più visto in USA e con ascolti record anche in Europa in Spagna, Uk, Francia (fino al 38% share), per entrare negli annali della televisione. “Una sponsorizzazione di rilievo per la prima Opel nel segmento lifestyle che rafforza l’offensiva di prodotto del marchio” – dichiara Nicola Benai, direttore Marketing di Opel Italia. “Per il lancio di Adam – conclude – abbiamo appositamente scelto iniziative particolarmente trendy e intriganti, proprio a riflettere il carattere e lo stile della nostra ultima nata. La nuova creazione Opel accompagnerà la giuria nella scelta del miglior talento dalle prime selezioni fino alle sfide finali con il trionfo di una voce su tutte. Sarà in prima linea nella campagna che lancerà “The Voice” in Italia, supporterà la troupe della trasmissione per i primi provini, affiancherà i concorrenti dai primi passi alla vittoria finale, accogliendo le loro storie e i loro sogni.
     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie