Il nuovo Opel Vivaro sta per fare il suo ingresso nel mercato, più pratico, più efficiente e più affascinante che mai. La seconda generazione unisce la funzionalità di un veicolo commerciale leggero ed i benefici di un ufficio su ruote con il comfort e il fascino di un’automobile. Va a sostituire un modello di grande successo sul mercato europeo dei veicoli commerciali leggeri, con quasi 600mila unità costruite dal lancio di mercato del 2001. Con circa 50mila veicoli venduti ogni anno, Vivaro detiene attualmente una quota di circa il 10 per cento nel proprio segmento. Ed è il veicolo commerciale leggero Opel che registra i risultati migliori. Il nuovo Vivaro di seconda generazione, che giungerà sul mercato questa estate, è pronto a seguire lo stesso percorso di successo. Nuovo Vivaro ha tutte le qualità per essere apprezzato dal mercato: le versioni proposte sono più lunghe e vantano quindi una maggiore capacità di carico. Mentre l’abitacolo si distingue per la presenza dell’avanzata tecnologia di infotainment IntelliLink con un navigatore dal facile utilizzo e dotazioni che consentono di trasformarlo rapidamente e facilmente in un vero e proprio ufficio mobile.