23.3 C
Napoli
lunedì, 29 Aprile 2024
  • Nuovo Mercedes-Benz Citan

    Nuovo Mercedes-Benz Citan arriverà a settembre 2021

    Sarà un veicolo commerciale totalmente nuovo e inedito, provvisto di una porta laterale scorrevole sia sul lato destro che su quello sinitro, il nuovo Mercedes-Benz Citan sarà proposto anche in versione elettrificata, la eCitan. 

    Un frontale che rappresenta l'attuale corso stilistico della casa della stella a tre punte e motorizzazioni che punteranno sulla massima efficienza, il veicolo commerciale tedesco nasce per accompagnare i professionisti del settore anche nei centri urbani.

    Pratico, confortevole e agevole, la soglia di carico ribassata ne permetterà un utilizzo pressoché perfetto in caso di stivaggio di merci e oggetti voluminosi, prevista anche una versione più votata al comfort, la Tourer. 

    Nuovo Mercedes-Benz Citan è uno small van

    A settembre sarà completamente svelato in tutta la sua originalità, visto il suo impiego e natura, sarà proposto anche in una versione con motore totalmente elettrico che punterà sulle zero emissioni per entrare anche nei centri urbani e a traffico limitato. 

    Come da tradizione del marchio automobilistico tedesco, particolarmente curata la sicurezza e la tecnologia, ampia sarà la suite ADAS dei sistemi di assistenza alla guida. 

    Nuovo Mercedes-Benz Citan ed eCitan: la rivoluzione parte anche dai veicoli commerciali

    Marco Lasala 

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie