Automotive

Nuovo Lexus RX Hybrid: the new icon

Nel 1998 è nato RX, il primo suv capace di offrire l’eleganza tipica di una berlina premium, creando un nuovo segmento. Nel 2004, rivoluzionando ancora una volta il pensiero tradizionale, è stato lanciato il primo suv sofisticato e Full Hybrid allo stesso tempo: l’innovativo RX 400h. Nel 2009, con RX viene introdotta la seconda generazione della tecnologia Lexus Hybrid Drive, migliorando ulteriormente l’efficienza dei consumi e le prestazioni del sistema ibrido. Una storia di successo che conta oggi 2 milioni e 200 mila esemplari venduti nel mondo e rappresenta circa il 30 per cenbto delle vendite Lexus.  Stupire è sempre stato l’obiettivo principale del Brand che oggi presenta il nuovo Lexus RX Hybrid: giunto alla quarta generazione, in consegna in Italia a partire da gennaio 2016, si afferma adesso come The New I.C.O.N, la nuova icona che trova nell’innovazione tecnologica, nel comfort di guida, nell’oustanding design e nella nuova dimensione del lusso la sua massima espressione. Lexus da sempre punta ad entrare in totale sintonia con il cliente e affermare una nuova concezione di auto, 100 per cento Hybrid, da vivere e non solo da guidare. Un’esperienza unica, in cui la tecnologia all’avanguardia, la qualità, la cura dei materiali, la continua ricerca della perfezione, rendono ogni esperienza di guida emozionante. Ogni sperimentazione è puro divertimento. Per questo Lexus è Creating Amazing.  L’innovazione di Lexus ha dato origine alla sua filosofia “Amazing in Motion”. Design e tecnologia futuristica consentono di vivere esperienze uniche, non solo legate alla guida delle auto. Da qui nascono gli innovativi progetti Lexus Short Film, Lexus Design Award e Slide, l’Hoverboard che sfida la realtà “volando”.  Questo spirito di ricerca non si arresta mai. Ed è per tale motivo che l’impegno di Lexus anche per il futuro, è quello di continuare a stupire, generando entusiasmo e sorpresa.  Essere i pionieri e portavoce di nuove idee, anticipando esigenze e tendenze della società di oggi e di domani. Questa la sua mission: cambiare il mondo, anticipando il futuro.
Portavoce di una tecnologia innovativa senza precedenti, Lexus in Italia ha una strategia ben precisa, essere presente con una gamma completa di vetture Premium full Hybrid. Da qui ai prossimi anni, entro il 2020, l’obiettivo del brand Premium e quello di Toyota è infatti quello di raggiungere i 15 milioni di vetture Hybrid a livello globale e di considerare l’ibrido sempre più centrale non solo nella politica aziendale ma anche nella vita delle persone.

Commenta