Nuovo Fiat Doblò 2022 si rinnova nell'estetica e nei contenuti
Tutto pronto per il Nuovo Fiat Doblò 2022 la rinnovata edizione del veicolo commerciale forse più richiesto in Italia.
Tante le novità, in primis la nuova motorizzazione 1.6 MultiJet2 Euro 6d Final con tre livelli di potenza: 90, 105 e 120 cv.
Le nuove versioni sono dotate di "Start&Stop" evoluto, con pneumatici ad attrito ridotto, alternatore smart, pompa olio a cilindrata variabile e pack per líaerodinamica. Il risultato di queste migliore si traduce in minori consumi e minori emissioni a tutela dell'ambiente.
Tre configurazioni di carico per i nuovo Fiat Doblò 2022
Bella la nuova versione Trekking con un forte look off-road, disponibile nelle configurazioni Cargo, Cargo Maxi e trasporto persone.
Caratteristica della versione Trekking è il sistema di controllo della trazione "Traction+" tecnologia che consente di affrontare qualsiasi contesto.
Alta dotazione tecnologica per il nuovo Fiat Doblò 2022
Un equipaggiamento che prevede anche servizi di connettività all'avanguardia: ecco assistenza a distanza e controllo da remoto che garantiscono un livello di sicurezza importante.
Un'ulteriore opportunità offerta da MOPAR è quella che nasce dalla gestione dei dati telematici del veicolo, attraverso i quali è possibile ottimizzare l'esperienza di guida.
La fine di sostenere la commercializzazione del Nuovo Doblà, FCA Bank offre opportunità di finanziamento importanti che possono rappresentare un volano per l'ennesimo successo firmato FIAT.
Marco Lasala