17.3 C
Napoli
lunedì, 20 Maggio 2024
  • Nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio: al via gli ordini

    Nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio sono disponibili presso gli show-room ufficiali del Marchio del Biscione. 

    Due modelli che rappresentano il massimo della tecnologia e della dinamicità secondo Alfa Romeo, una berlina e un SUV in grado di lasciarsi alle spalle, su strada e in pista, molte blasonate supercar, più estreme e meno piacevoli da guidare, con il lancio del model year 2023, le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio, ricevono una ulteriore dose di potenza e non solo. 

    Il potente motore V6 da 2.9 litri è stato oggetto di una serie di modifiche che ne hanno accresciuto potenza e grinta, ora la potenza massima è di 520 cavalli, dalla Giulia GTA arriva il differenziale autobloccante, nuovo anche l’impianto di scarico firmato Akrapovic. 

    Le Nuova Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio possono anche essere acquistate anche con finanziamento e formule di noleggio. 

    Con la formula Noleggio Chiaro di Leasys, le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio possono essere guidate in totale libera, nel costo mensile pari a 1.199 euro per la Giulia Quadrifoglio e 1.349 euro per la Stelvio Quadrifoglio, con anticipo rispettivamente di 19.999 e 20.999, è inclusa la manutenzione ordinaria e straordinaria, nonché la copertura furto, incendio e riparazione danni e il servizio di infomobilità I-Care. Con la formula Noleggio Chiaro il cliente ha anche diritto di prelazione sull’acquisto della vettura al termine del noleggio. 

    La Giulia Quadrifoglio è dotata di uno splitter in fibra di carbonio, che varia la sua incidenza in funzione del carico aerodinamico necessario, la Stelvio Qudrifoglio monta cerchi in lega leggera da 21 pollici con pinze freno rosse. 

    Nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio sono disponibile nelle seguenti colorazioni:

    • Rosso Etna
    • Verde Montreal
    • Blu Misano
    • Grigio Vesuvio
    • Nero Vulcano
    • Rosso Alfa. 

    Caratteristica dei modelli year 2023 è la presenza dei proiettori 3+3 con tecnologia full LED Matrix adattivi, gruppi ottici che sono in grado di adattare il fascio antiabbagliante per una guida ottimale in ogni condizione di luce. Gli interni sono in pelle e Alcantara, le finiture in vero carbonio 3D. 

    Cambia anche la strumentazione full digital con schermo TFT da 12.3 pollici.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie