14.7 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Nuova Volkswagen Polo Sport

    Nuova Volkswagen Polo Sport coniuga propensione sportiva ed eleganza.

    Volkswagne Polo Sport è dunque sinonimo di qualità secondo i nuovi canoni internazionali del settore automotive che vedono standard sempre più elevati.

    Tante la novità proposte dalla casa produttrice.

    Partiamo dagli allestimenti ovvero Comfortline, Sport e Highline.

    Questi assetti di base possono essere arricchiti con ulteriori optional. La versione italiana prevede cinque porte e tanta tecnologia tra cui: il sistema Front Assist con funzione di frenata di emergenza City ed il riconoscimento dei pedoni.

    Altro punto di forza è il sistema anti collisione multipla e il rilevatore di stanchezza Fatigue Detection. Disponibili inoltre anche la strumentazione digitale Active Info Display, Lane Assist, Blind Spot Detection, cruise control adattivo ACC e fari con tecnologia LED. Allestimento dunque di grande livello qualitativo.

    Per ciò che concerne le alimentazioni disponibili abbiamo la versione benzina 1.0 EVO 80 CV e 1.0 TSI 95 CV, il Turbodiesel 1.6 TDI 95 CV con catalizzatore SCR di serie, oltre allíecologico 1.0 TGI 90 CV a gas metano.

    Punto di forza della Nuova Polo Sport è il 1.5 TSI ACT 150 CV, associato al cambio automatico doppia frizione DSG a 7 rapporti a cui sono coniugate alte prestazioni, bassi consumi ed emissioni ridotti.

    Le prestazioni sono da brividi: accelerazione da 0 a 100 km/h in 8,2 secondi e con velocità massima di 216 km/h. 

    Stile sportivo, efficienza e tecnologia: ecco i caratteri della Nuova Polo Sport.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie