10.2 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • Nuova Toyota Land Cruiser 2021

    Nuova Toyota Land Cruiser è un SUV a trazione integrale specializzato nella guida in fuoristrada.

    Dopo un successo senza precedenti che nel corso di oltre 4 decenni l’ha vista protagonista del proprio segmento di mercato, arriva la nuova Toyota Land Cruiser più tecnologica, sicura ed equipaggiata. 

    Tante le novità tecniche ed estetiche a cominciare dalla piattaforma costruttiva, abbandonata quella TNGA, la nuova base, la GA-F è più leggera di circa 200 chili pur vantando una straordinaria rigidità torsionale. 

    Nuova Toyota Land Cruiser è disponibile con motori turbo benzina e diesel

    Sono tutti omologati Euro 6d, sia le unità benzina che diesel, sono dotate di un doppio turbocompressore e di un eccellente cambio automatico a 10 rapporti. 

    L’unità a benzina prevede un V6 da 3,5 litri capace di una potenza superiore ai 400 cavalli per 650 Nm di coppia massima, mentre quella Diesel vede l’impiego sempre di un sei cilindri ma da 3,3 litri e con 700 Nm di coppia massima. 

    La presenza del doppio turbocompressore scongiura perdite di potenza aia bassi regimi per disimpegni nella guida in off-road all’altezza del marchio. 

    Nuova Toyota Land Cruiser è sicura

    Potente, affidabile e sicura, la suite ADAS è presente al completo, i sistemi di assistenza alla guida sono di livello 2 ed integrano numerosi dispositivi particolarmente utili, dalla frenata automatica d’emergenza al cruise control adattivo, fino al parcheggio automatico. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie