13.8 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Nuova Toyota Auris Hybrid 2017

    Aria di nuove tecnologie in Toyota, la nuova Auris model year 2017 punta sulla massima protezione degli occupanti, grazie ad un pacchetto sicurezza di tutto rispetto. 

    Sia la Toyota Auris Hatchback sia la versione Touring Sports, mettono la sicurezza dei passeggeri al primo posto, offrendo una serie di avanzati dispositivi di sicurezza attivi che in caso di collisione assicurano una protezione pressoché totale. 

    E’ il Toyota Safety Sense , il nuovo dispositivo che riduce e previene le collisioni, grazie alla presenza di tutta un’altra serie di tecnologie quali il Sistema Pre-Collisione (PCS) con frenata assistita, gli abbaglianti automatici (AHB), l’avviso superamento Corsia (LDA) ed il riconoscimento della segnaletica stradale (RSA). 

    L' Auris Model Year 2017 offre il nuovo allestimento Style, pacchetto che comprende i sedili rivestiti in Alcantara, nuovi cerchi in lega dal design esclusivo e privacy glass per i vetri posteriori. 

    Per le colorazioni arriva il nuovo Red Mica. 

    La Toyota Auris Touring Sports Hybrid sarà venduta, solo in fase di lancio, allo stesso prezzo della Hatchback, con un risparmio per il cliente di 1000 euro.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie