15.8 C
Napoli
mercoledì, 30 Aprile 2025
  • nuova smart fortwo pureblack

    Arriva una nuova serie speciale delle city car più amata dagli italiani, perché smart è un successo in Italia, con numeri incredibili. 

    Si chiama smart fortwo pureblack l’ultima special edition di un’auto che ha cambiato radicalmente le abitudini degli italiani. 

    Sarà disponibile sia con alimentazione a benzina (90 cavalli) sia puramente elettrica (fortwo EQ), con 90 e 50 unità.

    Una serie limitata che cavalca l’onda delle serie speciali che qui in Italia ricevono un alto gradimento. 

    Un autentico oggetto del desiderio, gli appassionati e collezionisti vorranno metter nel proprio garage una smart dotata di motore endotermico, probabilmente l’ultima visto che a partire

    dal mese di Giugno la piccola vettura è ordinabile esclusivamente con motore elettrico. 

    Una livra total black, un look nero opaco con elementi rossi o meglio “devil red”, cerchi Brabus da 16 pollici con diffusore posteriore paraurti anteriore sportivo. 

    Ricca la dotazione di sere, grazie alla presenza del pacchetto Cool & Media, Led & Sensor e Comfort Pack con telecamera posteriore. 

    Per chi opterà per la versione totalmente elettrica, presente di serie, il caricatore di bordo da 22 kWh.

    Marco Lasala

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie