12.8 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Skoda Scala: l’atteso cambiamento!

    Una personalità forte, marcata, che lancia il nuovo corso stilistico in casa Skoda: la nuova Scala riprende le linee della concept Vision RS

    Sarà lanciata sui mercati internazionali a partire dalla prima metà del 2019, la nuova Skoda Scala è la prima vettura del marchio boemo a riportarne il nome a singole lettere sul portellone. 

    Cerchi in lega da 18 pollici, lunotto allungato, passo corto, tonalità di colore calde ed a contrasto con gli interni, la nuova Skoda punta su di un pubblico giovanile. 

    Tre le motorizzazioni, per il benzina è presente un mille TSI ed un millecinque , mentre per la Diesel, il conosciuto millesei TDI, tutte con potenze comprese tra i 95 ed i 150 cavalli; nel corso del 2019 arriverà anche la motorizzazione a metano, il mille G-TEC da 90 cavalli. 

    Omologata Euro 6d-temp, la Skoda Scala vanta tutte motorizzazioni turbo, nel caso si opti per lo Sport Chassis Control è previsto l’assetto variabile, Normal e Sport, selezionatile tramite il menu Driving Mode Select

    Nove airbag, fari full LED ed indicatori di direzione dinamici, internamente è possibile scegliere lo schermo da 6,5 e 9,2 pollici, touchscreen con supporto Mirror Link (Apple CarPlay ed Android Auto). 

    Una SIM integrata consente il collegamento LTE in maniera tale da assicurare un accesso costante ai servizi disponibili in rete.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie