13.8 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Nuova Skoda Octavia Scout

    Ha un look tipico da off-road , è alta, maggiorata, ed ha contenuti di spessore, perché nasce per accompagnare i passeggeri in ogni dove: è la nuova Skoda Octavia Scout . 

    Ha un’altezza maggiorata di 30 millimetri, una frizione a dischi multipli ed un design chiaramente ispirato alle vetture che amano la guida in fuoristrada, la nuova Skoda Octavia Scout è l’anima ribelle della sorella minore, una vettura dotata di una serie di accessori ideale per affrontare i percorsi più impervi. 

    Ha fari con tecnologia Full LED, gruppi ottici posteriori a LED, protezione sottoscocca, tubazioni carburante e freni protette e vanta importanti angoli di attacco, 16,5 gradi e 14,5 gradi come angolo di uscita. 

    Il differenziale elettronico EDL aiuta la Skoda Octavia Scout ad uscire dai guadi più impetuosi, mentre la funzione off-road permette di mantenere la velocità costante senza intervenire sul freno. 

    Per le motorizzazioni, si va dal conosciuto propulsore da 2 litri di cilindrati TDI, da 150 cavalli ( in abbinamento al cambio automatico doppia frizione DSG), per passare al 1,8 litri TSI da 180 cavalli e 184 cavalli. 

    La Skoda Octavia Scout dispone del sistema di intrattenimento da 9,2 pollici con connessione LTE e WI-FI integrato. 

    Completano la sua dotazione di accessori, il Trailer Assit, il Rear Traffic Alert, il sistema Blind Spot Detect e la funzione Crew Protect Assist. 

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie