18.6 C
Napoli
venerdì, 17 Maggio 2024
  • Nuova Skoda Karoq sarà svelata il 30 novembre 2021

    Nuova Skoda Karoq sarà presentata in anteprima mondiale il 30 novembre. 

    Una prima digitale per un SUV compatto di successo, Skoda Karoq a partire dal suo debutto commerciale è stata venduta in oltre 500.000 esemplari. 

    Presentata nella primavera del 2017 ha contribuito al successo del marchio boemo, un modello che affianca il possente Kodiaq, maxi SUV con cui ne condivide la tecnologia. 

    Nuova Skoda Karoq: un debutto atteso

    I numeri parlano chiaro, arrivato in Italia nel 2018, il compatto SUV Skoda è stato tra i modelli più venduti, prodotto in Repubblica Ceca, in Slovacchia, in Cina e Russia, il suo design ha conquistato.

    Forme dinamiche, linee affilate, le sue dimensioni contenute lo rendono perfetto per un utilizzo urbano, la validità del sistema di trazione integrale ne assicura un valido impiego anche in off-road, il tutto grazie anche alla considerevole altezza dal suolo. 

    I sedili posteriori VarioFlex sono solo una delle tante soluzioni Simply Clever, dal punto di vista della sicurezza attiva e passiva, non ha nulla da invidiare alla sorella maggiore Kodiaq, stesso discorso per comfort di guida, connettività e stabilità di marcia. 

    Nuova Skoda Karoq: connessa e ibrida?

    Il prossimo 30 novembre con un evento online, Skoda presenterà il suo nuovo SUV di successo, sarà un momento di fondamentale importanza per il marchio boemo, sempre più proiettato a distinguersi dalle cugine tedesche.

    Modelli dai contenuti interessanti. SUV e crossover che puntano sulla massima sicurezza grazie a sistemi di assistenza alla guida evoluti, probabile dunque che la nuova Karoq sia ancora più connesso e soprattutto ibrido.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie