15.4 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Nuova Seat Leon Cupra

    E’ la più potente Seat mai prodotta, la nuova Leon Cupra , supera ogni limite e punta alle prestazioni pure ed al divertimento di guida!

    Ha un motore due litri, turbo, da 300 cavalli ed una coppia di oltre 380 Nm disponibile a partire dai 1.800 giri al minuto, con una progressione fino a 5.500 giri, soglia dove la nuova Seat Leon Cupra vanta ancora 350 Nm!!

    Un potenza che rispetto alla precedente versione, cresce di 10 cavalli, ed una coppia massima che passa dai 290 Nm ai 380 Nm, valori questi che testimoniano il grande lavoro svolto dai tecnici spagnoli per dare nuova linfa alla due volumi di casa Seat. 

    Ma le novità per la nuova Seat Leon Cupra non finiscono qui, perchè così come avveniva per la versione prodotta nel 2000, anche il model year 2017 può essere dotato di trazione integrale permanente, ovvero la 4Drive 

    Cambio doppia frizione DSG, differenziale autobloccante elettrico, sterzo progressivo e trazione 4Drive , messa così, la nuova Seat Leon Cupra, sembra un’arma infallibile in pista!

    Dotata del DDC ( adaptive chassis control), la nuova Leon Cupra, dispone di 5 modalità di guida, Cupra, Sport, Eco, Individual e Comfort. 

    Tanta la tecnologia presente a bordo, dal Cruise Control adattivo al Media System Plus con schermo da 8 pollici, al Pedestrian Protection, i plus presenti all’interno della Leon Cupra, non finiscono qui, perchè all’interno dell’abitacolo sono presenti anche il Connectivity Box, il sistema di ricarica wireless per smartphone . 

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie