11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Nuova Renault Scenic prezzi

    E’ tempo di rivelazioni per Renault e così per la nuova Scenic, vengono resi pubblici i prezzi.

    Sarà disponibile in quattro allestimenti, Life, Zen, Intens e Bose ed uno in serie limitata destinato a chi ha ordinato la nuova Renault Scenic a Giugno, la versione “Edition One”.

    La nuova Renault Scenic Edition One si caratterizza per il tetto Nero Etoilè e la carrozzeria Be-Style Giallo Miele, per la motorizzazione dCi Twin Turbo da 160 cavalli e per la presenza del cambio automatico doppia frizione EDC a 6 rapporti.

    Compresi nella lunga dotazione di serie ci sono i fari LED Pure Vision, l’head-up-display, il sistema Easy Park Assist, il Cruise Control adattivo ed il One Touch Holding.

    La nuova Renault Scenic parte dall’allestimento Life e comprende luci diurne a LED, posteriori 3D Edge Light, prese USB, sistema frenata emergenza e cerchi da 20 pollici, il tutto a 21.900 €.

    Si sale di allestimento con la versione ZEN, modello che comprende i cerchi in lega da 20 pollici, il cruscotto digitale con schermo TFT e l’Easy Access System

    Per la INTENS ampia la lista di accessori offerti di serie, dalla selleria in tessuto misto epcopelle, al Visio System, all’R Link 2.0.

    Infine la versione Bose, quella più accessoriata che si basa sull’allestimento INTENS ma arricchito da un impianto audio Bose con sistema centrale e dieci altoparlanti, per un suono pulito e chiaro.

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie