Peugeot 208 cambia look in virtù di uno stile ancora più accattivante e moderno.
Ha il compito di ripetere le gesta della precedente serie, la nuova Peugeot 208 è più emozionante, più tecnologia e dotata di nuove motorizzazioni anche ibride.
Un successo che nasce dal 2019, anno del suo debutto e che dopo oltre un milione di unità vendute in tutto il mondo, è destinato a crescere, in Italia ne sono state vendute 90 mila esemplari, in Europa è l’auto più venduta in assoluto.
Un successo merito anche della variante completamente elettrica, la e-208, proposta ora con una veste ancora più evoluta.
Nuova Peugeot 208 è disponibile in 3 allestimenti
- Allure
- Active
- GT.
Sei le motorizzazioni tra cui una nuova configurazione full electric da 156 cavalli che consente si percorrere, con una sola ricarica di energia, fino a 400 km, nuove anche le motorizzazioni Hybrid 100 e Hybrid 136 CV.
Jerome Micheron, Direttore Prodotto Peugeot: “Lavorare su un modello così iconico che ha riscosso un grande successo è sempre un esercizio delicato. Il nostro obiettivo era portare il design e le prestazioni di Nuova 208 ad un livello superiore, pur conservando l’anima di questo modello, con l’obiettivo di rimanere sul gradino più alto del podio delle vendite del segmento B in Europa. Nuova 208 è più 208 che mai: più felina, più divertente da guidare, più tecnologica… in breve, più irresistibile! E ancora più elettrificata, con il nuovo motore elettrico che offre un’autonomia di 400 km e i due nuovi motori HYBRID 100 e HYBRID 136”.
Interessante è anche la formula lesing, grazie a PEUGEOT e-GO, una formula leasing a privati che, con un piccolo anticipo di 2500 euro, permette di mettersi al volante di Nuova E-208 con una rata di 199 euro o di 249 per il SUV E-2008, con inclusi i primi 5.000 km e la Wallbox per sfruttare al meglio le potenzialità 100% elettriche dei due modelli. La migliore offerta presente oggi sul mercato per una vettura elettrica.