14.9 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Nuova Opel Insigna Gran Sport

    Continuano i test di un modello che ad oggi conta oltre 900.000 unità vendute e che nell’evoluzione del modello sport punterà sulla dinamica di marcia: la nuova Opel Insigna Gran Sport è giunta quasi alle fasi finali del suo sviluppo.

    Più lunga di soli 5,5 centimetri rispetto alla versione berlina, pur vantando un passo notevolmente maggiorato, pari a 9 centimetri, la nuova Opel Insigna Gran Sport non solo ha un’aerodinamica curatissima, ma utilizza materiali leggeri che hanno permesso una riduzione del peso di 175 chili.

    Nuove proporzioni, nuova dinamicità per un veicolo che deve rappresentare la massima efficienza del marchio: sin dal 2008 la Insigna ha conquistato numerosi riconoscimenti, come ad esempio nel 2009, quello di “ Auto dell’Anno “.

    Sarà più grande dell’attuale modello, più spazioso internamente, avrà un comfort maggiore e tecnologie che la renderanno pronta a varcare la soglia della guida autonoma: la nuova Opel Insigna Gran Sport è quasi pronta a stupire il publico Europeo e non…

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie