Automotive

Nuova Opel Corsa: modello a prova di personalizzazione

La Opel per la Nuova Corsa punta tutto sulla possibilità di personalizzazione.

Una scelta strategica dunque, diretta a consentire ad ogni automobilista di avvicinare il carattere dell'automobile alla propria personalità.

Andiamo nello specifico in una veloce carrellata delle opportunità offerta da Opel.

In primis l'attenzione generale è rapita da speciali cerchi “BiColor” in lega leggera; sui raggi di questi cerchi da 17 pollici si possono applicare diversi set di clip di colore bianco, rosso, blu o nero .

La forte personalità di Corsa è evidente anche in altri particolari come ad esempio i coprispecchietti retrovisori esterni colorati o le barre con logo disponibili in bianco, rosso, nero e blu, e in carbon look.

La cura e la possibilità di personalizzazione non si limitano agli esterni. Particolarmente elegante appare infatti l'abitacolo dotato di numerose funzioni pratiche. Basti pensare al FlexConnect che consente di tenere ordinato e pulito il vano passeggeri.

Altra utilità particolarmente apprezzata è l’adattatore per gli schienali dei sedili anteriori che può essere dotato di ganci e appendiabiti. Gli esperti Opel hanno studiato anche il massimo del supporto per gli appassionati di multimedialità: ecco i supporti per i diversi tipi di tablet che consentono di fruire al massimo della tecnologia.  

Personalizzazione al potere con Nuova Opel Corsa.

Marco Lasala 

Commenta