12.2 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • Nuova Opel Astra: un successo senza precedenti!

    Per la nuova Opel Astra un successo senza precedenti ed i dati di vendita lo dimostrano chiaramente! 

    E’ stata recentemente consacrata come Auto dell’Anno Europea 2016, la nuova Opel Astra ad oggi, ha raccolto oltre 250.000 ordini in tutta Europa. 

    Nella versione a 5 porte ed in quella Sports Tourer, la nuova Opel Astra di ultima generazione, è un modello di successo, una delle più apprezzate vetture di segmento medio.

    E’ più leggera di oltre 200 chilogrammi rispetto alla sua antenata, monta nuovi motori potenti e parchi nei consumi e strizza l’occhio alla tecnologia ed alla connettività grazie alla presenza dell’Opel OnStar

    La nuova Opel Astra monta una tecnologia senza precedenti, a cominciare dai fari anteriori attivi IntelliLux LED, dispositivo che permette di guidare su strada con i fari abbaglianti attivati, senza abbagliare chi giunge nella direzione opposta.

    Anche l’Opel Eye è un utile dispositivo, presente sulla nuova Opel Astra, che permette un veloce riconoscimento dei segnali stradali, grazie alla presenza di una telecamera anteriore. 

    Il Lane Keep Assist (correzione attiva dello sterzo) ed il Forward Collision Allert sono due dispositivi che rendono la nuova Opel Astra, la media più sicura e tecnologia del mercato. 

    Con alimentazione benzina e diesel, la nuova Astra è un successo e vista la tendenza e richiesta degli ultimi anni, sicuramente c'è da aspettarsi l'arrivo di una versione ibrida. 

    a cura di Marco Lasala

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie