13 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Nuova Mercedes CLS: in Italia sarà disponibile in due allestimenti

    Nuova Mercedes CLS è una berlina, un coupé, un'ammiraglia dallo stile inconfondibile. 

    Il design è un punto di riferimento per la nuova Mercedes CLS un mix tra linee dolci e forme morbide, tra una personalità ben evidente ed uno sguardo al futuro che non tradisce il passato.

    Le novità estetiche più evidenti sono tangibili nel frontale con la nuova mascherina radiatore e paraurti,con quello anteriore che ospita grandi prese d'aria ed uno splitter particolarmente pronunciato.

    Nuova Mercedes CLS è una berlina / coupé che trasmette grinta.

    Con il pacchetto Dynamic Plus AMG viene accentuato il dinamismo della vettura, grazie alle pinze dei freni verniciate di rosso con scritta AMG nera.

    Se il design esterno è importante, altrettanto si puà dire per gli interni: infatti anche l'abitacolo è stato rinnovato con nuovi combinazioni di pelle e inserti.

    Belle le due nuove versioni di modanature decorative, in legno di noce marrone ed in legno grigio lucidato a specchio.

    Ulteriore novità è anche un volante di nuova generazione.

    Nuova Mercedes CLS è disponibile in Italia con due allestimenti: Premium e Premium Plus. 

    Anche la tecnologia è più evoluta nella nuova CLS: nella versione Premium ecco gli equipaggiamenti di serie importanti come le smartphone integration, il pacchetto Memory ed Sound System Surround Burmester.  

    La versione Premium Plus prevede in aggiunta anche l'head-up display, il climatizzatore automatico COMFORTMATIC con tre zone, il Mercedes MBUX Interior Assistant, il tetto scorrevole elettrico in cristallo ed il pacchetto Energizing.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie