8.5 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Jeep Grand Cherokee 4xe

    Nuova Jeep Grand Cherokee 4xe a distanza di quattro mesi dalla sua presentazione è disponibile anche in Europa e in Italia. 

    Fino al 30 marzo 2022 è possibile scoprire la nuova Jeep Grand Cherokee 4xe collegandosi al sito ufficiale del marchio americano per poi effettuare la prenotazione ed essere ricontattati.

    Il SUV ibrido è alla sua quinta generazione e si presenta sul mercato totalmente rinnovato, con un nuovo design esterno ed interno. 

    Nella nuova versione è la Cherokee più tecnologicamente avanzata e lussuosa di sempre, la 4×4 con le prestazioni più entusiasmanti, grazie alle sue innovative dotazioni. 

    La vettura è infatti dotata del sistema di trazione 4×4 Quadra-Drive II, delle sospensioni pneumatiche Quadra-Lift e del sistema di gestione della trazione “Selec-Terrain” che consente di poter scegliere tra cinque modalità di guida, Snow, Sand/Mud, Rock e Sport, che confermano le già conosciute capacità in off-road del marchio Jeep.

    Nuova Jeep Grand Cherokee 4xe: ADAS di livello 2

    Di serie è offerto il nuovo sistema per la guida autonoma di livello 2,  l’Highway Assist System e il nuovo Head-up Display a colori da 10 pollici, un display utile per per poter visualizzare la navigazione e le immagini della telecamera.

    Nella dotazione standard figurano anche i gruppi ottici anteriori Full LED e il Parallel and Perpendicular Park Assist, un sistema che facilita le manovre di parcheggio, oltre a una telecamera per una migliore visibilità notturna ed a rilevatori anti-collisione che segnalano la presenza di eventuali pedoni o ciclisti. Al lancio la vettura sarà disponibile in quattro colorazioni, Diamond Black, Bright White, Velvet Red, Baltic Grey, tutte con tetto nero e cerchi in lega leggera con finitura lucida da 21”.

    Nuova Jeep Grand Cherokee 4xe: fino a 380 cavalli

    Il SUV ibrido plug-in sviluppa una potenza complessiva di 380 CV con una coppia massima di 637 Nm per un’autonomia in modalità elettrica fino a 51 km.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie