10.1 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Nuova i10 N Line 2021

    Disponibile anche in Italia la Nuova i10 N Line.

    Forte di un nuovo design e di ben 100 cv per il motore turbo GDI da 1.0 litri, la nuova Hyundai i10 N Line si presenta come una bella sportiva accessibile per tutte le tasche.

    Ispirata alle auto “N” Hyundai , la Nuova I10 N Line è come premesso fortemente sportiva sia per ciò che concerne il motore ma anche e soprattutto nelle sue linee.  

    Ecco un design dinamico caratterizzato dal contrasto tra superfici levigate e linee taglienti.

    Rispetto al passato le prime differenze visibili sin da subito riguardano paraurti e griglia frontale oltre agli specchietti retrovisori neri che ricordano molto quelli della i30 N.

    Belli i cerchi in lega da 16″ con design dedicato, i vetri posteriori oscurati e le luci diurne e posteriori a LED, in una dimensione prettamente sportiva.

    Per ciò che concerne la colorazione possibile scegliere tra diversi colori che possono essere abbinati al tetto a contrasto con grande possibilià di personalizzazione.

    La Nuova Hyundai i10 N line ha una spiccata matrice tecnologica: ecco l’ultimo standard di sicurezza attiva e guida assistita SmartSense.

    Particolarmente interessante è la frenata automatica di emergenza con riconoscimento veicoli e pedoni ed il mantenimento attivo della corsia.

    Un modello dunque completo, ambizioso e che con grande probabilità conquisterà grandi consensi in Italia, dove soprattutto i giovani sono molto attenti all’inclinazione sportiva ed al rapporto qualità prezzo delle vetture.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie