14.3 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • Nuova Hyundai Santa Fe

    La nuova Hyundai Santa Fe è probabilmente un punto di svolta nella vision della casa produttrice.

    Protagonista è la nuova piattaforma che ha consentito una serie di miglioramenti tangibili in termini di sicurezza, prestazioni, manegevolezza, efficienza, tutela dell'ambiente e contenimento della spesa, la Hyundai Santa Fe sfida la concorrenza europea!

    Nuove alimentazioni ibride per la rinnovata Hyundai Santa Fe 

    La versione Full Hybrid è caratterizzata da un motore Smartstream T-GDi da 1,6 litri a cui si affianca un motore elettrico da 44,2 kW.

    La versione ibrida plug-in pronta ad inizio 2021, porta lo  stesso motore "Smartstream" T-GDi da 1,6 litri, abbinato in questo caso a un motore elettrico da 66,9 kW .

    Entrambe le versioni hanno un cambio automatico a 6 marce di nuova generazione.

    Quando parliamo di punto di svolta per la casa produttrice dobbiamo ricordare come il nuovo motore Smartstream" T-GDi da 1,6 litri sia anche il primo ad utilizzare la nuova tecnologia CVVD, caratterizzata dalla capacità di  ricircolo dei gas di scarico a bassa pressione LP EGR che tende ad ottimizzare l'efficienza. 

    La nuova piattaforma ha tra i suoi punti di forza i tanti miglioramenti di sicurezza.

    La tecnologia messa a punto consente in caso di impatto di assorbire megliola collisione, riducendo al tempo stesso la deformazione dello spazio passeggeri. Un modello assolutamente innovativo in tal senso e pratico.

    A tutti gli esperti appare chiaro come la Nuova Hyundai Santa Fe sarà leader nel suo segmento!

    Marco Lasala 

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie