10.1 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Nuova Fiat Panda 2017

    Un auto di successo, un modello che sin dal suo esordio sul mercato Italiano ha conosciuto sempre l’apprezzamento costante del pubblico e che oggi a distanza di diversi anni si rinnova nell’estetica e contenuti: in arrivo la nuova Fiat Panda 2017.

    Lunga 3,65 metri e larga 1,64, la nuova Fiat Panda 2017 è disponibile in due nuove colorazioni, Rosso Amore pastello e Grigio Colosseo Metallizzato

    Di serie sulla nuova Fiat Panda 2017, troviamo i cerchi in lega da 14 pollici sull’allestimento Easy, mentre i nuovi cerchi da 15 pollici sono disponibili sull’allestimento Lounge e 4×4.

    Internamente sulla nuova Fiat Panda troviamo un inedito volante a tre razze e finiture per la plancia in silver o titanio; nuova anche la grafica della strumentazione, così come i rivestimenti interni dei sedili, ora disponibili con un nuovo tipo di tessuto. 

    Per le motorizzazioni, tutti i propulsori rispettano la severa normativa antinquinamento Euro 6, dal piccolo milledue da 69 cavalli, quest’ultimo disponibile anche in versione benzina e GPL, al bicilindrico TwinAir da 85 e 90 cavalli, fino al potente Multijet da 95 cavalli. 

    Novità assoluta è costituita dal sistema Uconnect, piattaforma multimediale che si integra perfettamente con i sistemi Android e IOS. 

    Prezzi a partire da 8.950 €. 

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie