15.4 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Nuova Fiat 500S

    Un nuovo look dinamico per la Fiat 500S, citycar che si caratterizza per un design giovanile e per una personalità marcatamente sportiva. 

    Un paraurti anteriore di nuovo disegno, un posteriore che integra una griglia inferiore a nido d’ape, minigonne laterale più pronunciate, la nuova Fiat 500S esibisce due nuove ed intraprendenti colorazioni.

    Il “Verde Alpi” ha una tonalità verde militare che ben si integra con gli spoiler specifici, così come i cristalli privacy ed i cerchi in lega dal design specifico. Il terminale di scarico cromato, la grintosissima presa d’aria anteriore spiccano anche con la vernice Azzurro Italia.

    Particolarmente potenti le motorizzazioni della nuova Fiat 500S: dal propulsore bicilindrico TwinAir da 0.9 litri e da 105 cavalli, al benzina milledue da 69 cavalli. Interessante è anche il Multijet, da 1,3 litri e 95 cavalli, una motorizzazione diesel che da sempre rappresenta il fiore all’occhiello del marchio Fiat. 

    Come da tradizione Fiat, la nuova 500S può esser equipaggiata con diversi accessori, dagli interni in pelle Frau al sistema uConnect, ai cerchi in lega da 16 pollici.

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie