11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Nuova Fiat 500S

    La declinazione più sportiva della nuova 500 è pronta a sbarcare nelle concessionarie ufficiali e questa volta la sua indole sbarazzina è evidente nel look e nei contenuti: la nuova Fiat 500S si presenta ora con una dotazione ancora più ricca e con uno stile esclusivo.

    Punta ad emozionare, a conquistare il pubblico  giovanile che ama le prestazioni ma che è attento alle mode ed al design, così la nuova Fiat 500S sfodera una personalità coinvolgente ma al tempo stesso discreta, grazie a tutta una serie di caratterizzazioni estetiche che la rendono esclusiva.

    In oltre 100 Paesi, la Fiat 500 è amata e desiderata, ed oggi con la versione S, lo spirito della piccola di casa Fiat accompagna chi vuole emozionarsi alla guida. 

    Tre le motorizzazioni disponibili sulla nuova Fiat 500S , tutte Euro6 , tutte estremamente moderne: si parte dal 1,3 litri 16 valvole MultiJet II da 95 cavalli al potente TwinAir da 105 cavalli, mentre per chi vuole contenersi, è disponibile anche una versione a benzina da 1,2 litri e 69 cavalli. 

    I sistemi di trasmissione disponibili sono diversi, dal manuale 5 o 6 marce all’automatico Dualogic, quest’ultimo disponibile esclusivamente per il motore a benzina da 1,2 litri.

    Esteticamente la nuova Fiat 500S si caratterizza per un paraurti anteriore più sportivo con fendinebbia integrati, per le minigonne laterali e per una piccola appendice aerodinamica sul tetto; originali i colori carrozzeria due quelli specifici per questo modello, il metallizzato Azzurro Italia e l’opaco Verde Alpi .

    I cerchi in lega sono di serie nella misura da 15 pollici , a richiesta sono disponibili anche quelli da 16 con trattamento nero opaco diamantato. 

    Internamente la nuova Fiat 500S mostra sedili sportivi ( disponibili anche in pelle Frau con cuciture bianche o azzurre ) e dettagli Satin Graphite per volante e consolle centrale. 

    Completa la dotazione di accessori: dal sistema Uconnect da 7 pollici con HD Live alla radio AM/FM con SAB al nuovo impianto audio Beats da ben 440 watt di potenza massima.

    Prezzi a partire dai 15.250 euro con impianto Hi-fi Beats compreso nel prezzo. 

    a cura di Marco Lasala 

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie