25.6 C
Napoli
mercoledì, 04 Ottobre 2023
  • Nuova Classe B: anche a metano e 100% electric drive

    Con le versioni Electric Drive e Natural Gas Drive, la gamma di Classe B si arricchisce di due modelli a trazione alternativa Esteticamente, entrambi i modelli combinano una sportività raffinata con un’estetica dalle linee fortemente arcuate. Si distinguono dal design dei modelli diesel e a benzina per diversi dettagli, soprattutto nella forma della grembialatura anteriore e posteriore e nei sottoporta. L’abitacolo della Classe B è stato reso ancora più personale, esclusivo e moderno. A bordo della Classe B Electric Drive e della Classe B Natural Gas Drive questa valorizzazione si esprime, ad esempio, nell’ampio display della head unit sospeso sulla plancia, disponibile, a richiesta, con una diagonale massima di 20,3 centimetri, o nella raffinata grafica dei quadranti della strumentazione dal look in stile cronografo, con un quadrante nero, quattro lancette rosse illuminate e una tipografia modificata. Due le versioni di equipaggiamento disponibili: Executive e Sport.

     

    La versione Executive

    Esprime una perfetta combinazione di eleganza e funzionalità, in linea con un cliente business che cerca valori quali massima sicurezza, comfort e tecnologia. Audio 20 tablet con porta Usb, bluetooth e Collision Prevention AssisT Plus caratterizzano l’equipaggiamento di serie.
     

    La versione Sport
     

    Ideale per un cliente che alla funzionalità vuole aggiungere un design sportivo e accattivante. Cerchi in lega da 17’’ a 5 razze e doppio terminale di scarico cromato, mascherina del radiatore con due lamelle in argento con inserti cromati e chrome pack. Nell’abitacolo il carattere sportivo è sottolineato dai sedili con rivestimenti in pelle ecologica artico e tessuto, volante multifunzione in pelle con impugnatura traforata e dettagli cromati sulla plancia.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie