12.5 C
Napoli
venerdì, 03 Maggio 2024
  • Nuova Citroen C3 2021

    Nuova Citroen C3 è la regina delle vendite della Casa del doppio Chevron

    Si è da subito imposta all’attenzione del mercato per il suo stile moderno e per la sua personalità colorata che esprime gioia di vivere e freschezza: nuova Citroen C3.

    Dall’inizio di questo anno è tra le 10 vetture più vendute in assoluto in Italia e nel suo segmento di ap partenenza si è posizionata al terzo posto con una quota superiore al 10%.

    Ciò che ha decretato il successo della vettura è stata la possibilità della completa personaliz zazione, potendo il cliente scegliere fra le svariate combinazioni possibili. Infatti sul mercato italiano è stata scelta per il 60% con tetto bicolore e per il 15% con Citroen Pack Color.

    Massima personalizzazione con la nuova Citroen C3

    Per gli esterni è possibile scegliere fra 97 possibili combinazioni e questo con sente a ciascuno di esprimere al meglio la propria personalità.

    Per la carrozzeria sono disponibili sette colorazioni passando dai colori che esprimono energia come il Rosso Elixir e Spring Blue, fino a colori eleganti come Night Black, Steel Grey, Platinium Grey, fino ai toni più chiari del Soft Sand e Polar White. A contrasto con il colore della carrozzeria sono disponibili quattro Pack Color – Black, White, Emeraude e Red – che adornano i profili dei fari fendinebbia e gli Airbump.

    Per il tetto sono disponibili colora zioni come Emeraude, Onyx Black, Opal White e Sport Red che si abbinano alle calotte degli specchietti retrovisori e alle decorazioni dei montanti posteriori.

    Nuova Citroen C3 ha una dotazione completa

    La personalizzazione può estendersi anche alla scelta dei cerchi in lega che sono disponibili da 16” (Ma trix ed Hellix) oppure da 17” (Vector), così come all’abitacolo dove è possibile scegliere fra l’allestimento Armonia Emeraude e Armonia Techwood entrambe abbinate ai sedili Advanced Comfort.

    Il tutto a beneficio del cliente che può esprimere la propria personalità.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie