13.9 C
Napoli
martedì, 19 Marzo 2024
  • Nuova BMW Serie 6

    Ha grinta, eleganza e rappresenta quanto di meglio si possa scegliere se si desidera una Coupé o una Cabrio, elegante, prestazionale e ricca di quella proverbiale sportività del marchio BMW: la nuova Serie 6, nelle sue varie declinazioni, porta con se una nuova ventata di tecnologia ed efficienza. 

    Da 40 anni la BMW Serie 6 rappresenta il non plus ultra del marchio tedesco in tema di eleganza sportiva, un modello che nella sua declinazione M supera ogni immaginazione, perché ha potenza, look e prestazioni da vera sportiva. 

    La nuova gamma BMW Serie 6 comprende la versione Coupé, Cabrio e Gran Coupé, con motorizzazioni tutte sovralimentate, con potenze che spaziano dai 313 cavalli del propulsore Diesel, ai 320 cavalli del tre litri, entrambe sei cilindri, fino ad arrivare ai 450 cavalli del potente V8; le versioni M sono in arrivo, si parla in questo caso di potenze prossime ai 600 cavalli. 

    Il piacere di guida, l’eleganza e la tecnologia ispirate al divertimento ed alla sicurezza, dal 1976 la BMW Serie 6 regala emozioni e sogni, le stesse che oggi, amplificate, risultano enfatizzate da una serie di accessori ed equipaggiamenti che la rendono unica. 

    Dalla variante Carbon Fibre al pacchetto M Sport, la nuova Serie 6 è pronta a conquistare la strada.

    a cura di Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie