11.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Nissan Best Global Brands

    Nissan al 43esimo posto nella classifica dei marchi mondiali!

    Un premio importante quello ricevuto dalla Nissan, marchio che ancora una volta, per il quinto anno consecutivo, dimostra di credere molto nella qualità del prodotto e di avere una perfetta visione del futuro.

    Secondo un recente studio condotto dalla società Interbrand per il prestigioso premio Best Global Brands, Nissan passa dalla 49esima posizione dello scorso anno, alla 43esima di quest’anno, un cammino che in termini di rapidità del tasso di crescita permette al marchio giapponese di occupare la quarta posizione assoluta. 

    L’impegno della Nissan nel conseguire solidi risultati aziendali è lampante, vista la sua visione a lungo termine nell’utilizzo strategico delle nuove tecnologie digitali. 

    Nel mondo automotive la corsa verso i sistemi di guida autonoma è oramai una realtà, entro il 2020 più o meno quasi tutte le case automobilistiche metteranno in commercio vetture in grado di muoversi in totale autonomia e su questo Nissan gioca un ruolo da leone grazie a parterniship strategiche con Renault e con altre aziende leader nell’elettronia. 

    Ma a garantire al brand Nissan un salto nel Best Global Brands sono stati anche i recenti accordi con Microsoft in merito alla connettività dei veicoli ed alla realizzazione della supercar GT-R Nismo, vettura in grado di sfoderare performance elevatissime.

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie