14.5 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Mitsubishi Outlander 2021

    Mitsubishi Outlander 2021, con la sua quarta generazione, è stata ufficialmente presentata e nel prossimo mese di aprile sarà disponibile negli Stati Uniti e nel Canada. 

    La nuova Mitsubishi Outlander 2021 nasce su una piattaforma costruita con acciai ad alta resistenza e sul mercato statunitense viene offerta solo con il quattro cilindri benzina  da 2.5 litri capace di sviluppare 181 CV, abbinato ad un cambio automatico CVT.

    Il nuovo SUV viene proposto sia con due che con quattro ruote motrici ed in quest’ultimo caso adotta la trazione integrale S-AWC con il controllo di imbardata Brake AYC sui due assi.

    La nuova versione della Mitsubishi Outlander 2021 si presenta  con un design più moderno e con una valida dotazione tecnologica

    Un mix che consente al nuovo modello di fare un innegabile salto di qualità rispetto al modello precedente.

    Il frontale si caratterizza con le tante cromature e con i gruppi ottici sdoppiati. I montanti anteriori, con la loro colorazione nera, danno l’impressione che il tetto della vettura sia “ sospeso”.

    I cerchi sono da 20 pollici, mentre la parte posteriore si caratterizza per i gruppi ottici di nuova forma, e per il portellone che nella sua nuova forma ricorda quanto già visto su altri modelli della Casa.

    L’abitacolo ha uno stile sobrio e si ha la netta sensazione che tutto è stato progettato per incrementare al massimo l’abitabilità: infatti, grazie alla terza fila di sedili, il SUV permette di ospitare fino a 7 passeggeri.

    Alta dotazione tecnologica per la nuova Mitsubishi Outlander 2021

    Le dotazioni tecnologiche portano a disporre di un display da 9 pollici, posizionato al centro della plancia, per gestire il sistema di infotainment, con il quadro strumenti digitale.

    E’ presente altresì  l’head-up display, oltre all’impianto audio Bose con dieci altoparlanti.

    La vettura dispone di serie del pacchetto MI-Pilot che include il cruise control adattivo e il dispositivo di mantenimento della corsia di marcia.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie