20.6 C
Napoli
martedì, 16 Aprile 2024
  • Mitsubishi MI-TECH un buggy elettrico

    Mitsubishi Mi-Tech rappresenta il futuro dell’elettrificazione.

    Un veicolo moderno, simpatico, originale, che nasce con l’idea di accompagnare il guidatore su ogni tipologia di percorso ed avventura: Mitsubishi Mi-Tech anticipa il futuro. 

    Un vero e proprio SUV elettrico, di piccole dimensioni con una spiccata propensione per i terreni più accidentali e impervi, la sua forza sembra non conoscere limiti.

    Una nuova trasmissione, Plug-In Hybrid, estremamente leggera ma al tempo stesso compatta, un sistema di trazione integrale 4WD a quattro ruote motori, Mi-Tech Concept è un vero e proprio buggy.

    Immancabile il Dynamic Shiled elemento che contraddistingue tutte le recenti Mitsubishi, è di color rame, e ne accentua l’espressività… elettrica!

    I fari hanno una forma a T, il paraurti anteriore è provvisto di una piastra metallica protettiva, su entrambi i lati della carrozzeria sono presenti ampi sfoghi d’aria. 

    Parafanghi rialzati, carrozzeria spoglia che tuttavia emana un senso di possanza, la Mi-Tech ha personalità!

    Quattro motori, una doppia unità all’anteriore così come al posteriore, in fuoristrada, la trazione integrale intelligente convoglia la potenza sulle ruote che hanno più aderenza. 

    Massima sicurezza attiva grazie alla presenza di avanzati sensori ottici presenti sul parabrezza a realtà aumentata. 

    E’ possible così visualizzare le condizioni della strada e del traffico direttamente sul parabrezza con una definizione impressionante. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie