15.5 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • Militem Magnum

    Militem Magnun è imponente, maestoso!

    Nasce per dominare la strada anche se vuole avere un ruolo da protagonista nella vita di tutti i giorni, di certo il Militem Magnum non passa inosservato, anzi!

    Dimensioni, performance, eleganza degli interni, un mix che è presente su questo innovativo veicolo.

    A muoverlo ci pensa un poderoso V8 HEMI da 5,7 litri, un motore che sprigiona una potenza massima di 401 cavalli a 5.600 giri al minuto, un propulsore che vanta una coppia massima di 556 Nm a 3.950 giri.

    Novità di questo motore è la possibilità di funzionare anche con soli 4 cilindri, una funzione che assicura un notevole abbattimento di consumi e CO2. 

    E’ omologato Euro 6d-temp ed è disponibile con alimentazione Benzina, Benzina bi-fuel e GPL, in quest’ultimo caso l’impianto è montato dalla Prins, azienda leader del settore, upgrade che consente anche di utilizzare carburante bioetanolo E85. 

    Internamente l’abitacolo è rivestito totalmente in pelle, sono disponibili oltre 14 diverse combinazioni di pellami, per un totale di 1.000 metri di filo di cucito ed oltre 30 mq di pelle naturale. 

    Sul fronte sicurezza figurano dispositivi ADAS avanzati: dal sistema di mantenimento della carreggiata a quello anti collisione, alla frenata assistita con segnalazione di pericolo, alla telecamera con visore a 360 gradi. 

    Immancabili, vista anche la mole del Militem Magnum, i sensori parcheggio anteriori e posteriori con telecamera posteriore. 

    La sua capacità di carico arriva fino a 3.500 kg!

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie