Militem Ferox-T è un pick-up cattivissimo.
Un vero Sport Utility Track, un veicolo adatto ad ogni esigenza, anche quella più estrema, il nuovo Militem Ferox-T ha un’estetica grintosissima.
Una proposta interessante per un mercato che guarda con grande attenzione alle novità originali rispetto al panorama tradizionale.
Militem Ferox-T nasce sulla base della Jeep Gladiator
Cuore di questo pick-up è un motore benzina V6 da 3.6 litri capace di erogare una potenza di 285 CV, la trasmissione è automatica a 8 rapporti con paddle di cambiata al volante.
Da un punto di vista estetico abbiamo una "family feeling" caratterizzato da mascherina anteriore in tinta con griglia a nido d'ape.
Il logo è ben visibile sul fronte, i gruppi ottici sono full LED.
Caratteristici i passaruota in stile "wide body" in carbonio o verniciati in tinta con la carrozzeria, i cerchi in lega da 20 pollici danno ulteriore grinta al design.
Degno di nota è la capacità di traino che arriva sino a 3.500 kg grazie al gancio di serie.
Belle le pedane elettriche a scomparsa e l'impianto ottico "neutral fumé" che rende bene l’idea di essere al cospetto di una bad car.
Per dare libero sfogo al V6 by Jeep, presenti dei voluminosi terminali di scarico.
Per ciò che concerne gli interni la scelta dei progettisti è stata orientata al comfort totale, i rivestimenti in pelle dei sedili sono Made in Italy, optional gli inserti in Alcantara.
Militem Ferox-T è un pick-up estremo, originale e in vendita a circa 97.000 euro.
Marco Lasala